In questo sito web imparerete: Come caricare i reel di Instagram dal vostro PC Desktop o Mac. Potete anche programmare i vostri reel di Instagram e farli pubblicare automaticamente nel momento migliore della giornata.
In questo sito web imparerete: Come caricare i reel di Instagram dal vostro PC Desktop o Mac. Potete anche programmare i vostri reel di Instagram e farli pubblicare automaticamente nel momento migliore della giornata.
Storrito è lo strumento perfetto per i social media manager. Il software consente di caricare e postare automaticamente i video di Instagram dal proprio browser web. Potete anche programmare i vostri Reel in anticipo, comodamente dal vostro laptop. Consente di fare le seguenti cose:
Storrito è un'applicazione web, quindi non è necessario scaricare nulla. Funziona su Chrome, Firefox e anche su Internet Explorer. È sufficiente registrarsi all'indirizzo Storrito.com con il proprio account Google o il proprio indirizzo e-mail e una password.
Dopo esservi iscritti, potete collegare il vostro account Instagram a Storrito. Innanzitutto, è necessario confermare la propria posizione. Quindi inserire il nome utente e la password di Instagram. Non preoccupatevi, la connessione è sicura! Cliccate su "Salva questa connessione" e il gioco è fatto! 💪
(Nota: la pubblicazione dei Reel di Instagram è una funzione premium di Storrito, quindi è necessario effettuare l'upgrade prima di caricare il nostro Reel. Perciò cliccate su upgarde e selezionate il numero di account Instagram che gestite attualmente, quindi pagate con carta di credito o PayPal per attivare l'abbonamento.)Una volta fatto questo, potete tornare a Reels sulla barra dei menu a sinistra e selezionare l'account su cui volete caricare il vostro Instagram Reel. Cliccate su Carica video reel e selezionate il file MP4 dal vostro computer desktop. Successivamente, è possibile scegliere di caricare una foto di copertina per il proprio Reel.
L'ultimo passo è scrivere una didascalia per la vostra Instageram Reel, utilizzando hashtag, ecc. Potete anche consigliare il vostro Reel a Facebook, anche se non avete un account Facebook collegato al vostro account Instagram. Infine, ma non meno importante, potete scegliere di condividere il vostro Instagram Reel nel vostro feed principale. In questo modo, il vostro Instagram Reel apparirà anche nella griglia del vostro profilo insieme agli altri post. Se tutto è stato impostato, fate clic su Publish Reel now! per pubblicarlo sul vostro account Instagram. Storrito pubblicherà ora il vostro Reel per voi. Lasciategli un minuto. Deve eseguire il rendering del video. Non cliccate due volte sul pulsante di pubblicazione.
Be the first to know when we're adding new features and releasing new updates!