Come pubblicare le Reel Instagram da PC

In questo sito web imparerete: Come caricare i reel di Instagram dal vostro PC Desktop o Mac. Potete anche programmare i vostri reel di Instagram e farli pubblicare automaticamente nel momento migliore della giornata.

Storrito.com - Il caricatore e programmatore di reel di Instagram per PC

Storrito è lo strumento perfetto per i social media manager. Il software consente di caricare e postare automaticamente i video di Instagram dal proprio browser web. Potete anche programmare i vostri Reel in anticipo, comodamente dal vostro laptop. Consente di fare le seguenti cose:

  1. Caricare i video dal PC e aggiungere un'immagine di copertina.
  2. Aggiungere una didascalia con hashtag
  3. Scegliere una data e un'ora per programmare il Reel
  4. Potete fare lo stesso con le Storie di Instagram

Come caricare e pubblicare i filmati di Instagram da PC

Seguite questa guida passo passo per vedere come funziona:
    1

    Iscriviti a Storrito.com

    Storrito è un'applicazione web, quindi non è necessario scaricare nulla. Funziona su Chrome, Firefox e anche su Internet Explorer. È sufficiente registrarsi all'indirizzo Storrito.com con il proprio account Google o il proprio indirizzo e-mail e una password.

    Step 1
    2

    Collegate il vostro account Instagram.

    Dopo esservi iscritti, potete collegare il vostro account Instagram a Storrito. Innanzitutto, è necessario confermare la propria posizione. Quindi inserire il nome utente e la password di Instagram. Non preoccupatevi, la connessione è sicura! Cliccate su "Salva questa connessione" e il gioco è fatto! 💪

    Step 2
    3

    Caricate la vostra prima reel di Instagram dal PC

    (Nota: la pubblicazione dei Reel di Instagram è una funzione premium di Storrito, quindi è necessario effettuare l'upgrade prima di caricare il nostro Reel. Perciò cliccate su upgarde e selezionate il numero di account Instagram che gestite attualmente, quindi pagate con carta di credito o PayPal per attivare l'abbonamento.)Una volta fatto questo, potete tornare a Reels sulla barra dei menu a sinistra e selezionare l'account su cui volete caricare il vostro Instagram Reel. Cliccate su Carica video reel e selezionate il file MP4 dal vostro computer desktop. Successivamente, è possibile scegliere di caricare una foto di copertina per il proprio Reel.

    Step 3
    4

    Aggiungi una didascalia alla tua reel di Instagram

    L'ultimo passo è scrivere una didascalia per la vostra Instageram Reel, utilizzando hashtag, ecc. Potete anche consigliare il vostro Reel a Facebook, anche se non avete un account Facebook collegato al vostro account Instagram. Infine, ma non meno importante, potete scegliere di condividere il vostro Instagram Reel nel vostro feed principale. In questo modo, il vostro Instagram Reel apparirà anche nella griglia del vostro profilo insieme agli altri post. Se tutto è stato impostato, fate clic su Publish Reel now! per pubblicarlo sul vostro account Instagram. Storrito pubblicherà ora il vostro Reel per voi. Lasciategli un minuto. Deve eseguire il rendering del video. Non cliccate due volte sul pulsante di pubblicazione.

    Step 4

Frequently asked questions

Posso anche programmare i miei Instagram Reel?
Sì, presto aggiungeremo la funzionalità per programmare le reel di Instagram. In questo modo potrete pianificare i Reel in anticipo e godervi il vostro tempo libero nei fine settimana.
Dove e quando posso vedere il mio Reel di Instagram?
Potete semplicemente controllare sul vostro cellulare nell'app di Instagram e vedere se il vostro Reel è stato pubblicato. Importante: Come altri software video, Storrito deve eseguire il rendering del video Instagram Reel prima di pubblicarlo, per cui l'operazione potrebbe richiedere un minuto. Non premete due volte il pulsante di pubblicazione per non accelerare il processo 😉
Perché devo pagare?
Il nostro team di sviluppo ha investito molto tempo in questa nuova funzione negli ultimi mesi e ora siamo il primo fornitore di software sul mercato che consente di caricare e programmare Instagram Reels dal vostro PC desktop. Con noi, potrete essere i primi a offrire questa funzione ai vostri clienti. Abbiamo una prova gratuita per le Instagram Stories, con la quale potete testare la nostra piattaforma. Tuttavia, per sbloccare gli Instagram Reels, è necessario effettuare l'aggiornamento.

Siete pronti a caricare la vostra prima reel di Instagram dal PC?Iniziate la vostra prova gratuita oggi stesso.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.